HOME / Home / Home
Ventidue: in tavola è subito festa!

logo-22.jpgmiss-en-place-66.jpg

 

Fra le prime aziende sul mercato europeo: Ventidue s.r.l. è una realtà che fa dell’innovazione e della ricerca una costante da offrire ai clienti, insieme alla sempre attenta cura estetica delle fantasie dei tovagliati. Fra colori, trame e disegni, non mancano i temi natalizi, da scegliere in un’ampia proposta con cui “giocare” fra abbinamenti in rosso, oro, argento e altro ancora.

Con i tovagliati natalizi Ventidue s.r.l. nel tuo locale sarà subito festa, e subito, con facilità, sarà possibile abbellire in modi sempre nuovi le tavolate dei pranzi e delle cene delle più belle  feste dell’anno.

 

L’azienda

Ventidue s.r.l. è specializzata nella produzione di tovaglioli e tovaglie in non-tessuto, particolarmente adatte al canale Ho.Re.Ca. Fra le aziende leader nel settore è l’unica a proporre il particolare non-tessuto di brevettato, che si differenzia dal non-tessuto tradizionale e dalla carta in quanto non contiene collanti. Il materiale studiato è composto da fibre naturali, e solo da una minima parte di fibre sintetiche. Le fibre sono idrolegate, in altre parole amalgamate con un procedimento ad acqua, assolutamente atossico e privo di colle.


13/12/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS